CASSA CON ACCOPPIATO BARRIERA

La combinazione cassa in legno con accoppiato barriera si rivela la migliore soluzione per proteggere la merce e conservarne l’integrità durante la spedizione. La cassa in legno protegge il contenuto dagli urti e dalle manomissioni possibili durante la movimentazione. L’accoppiato barriera, invece, è la soluzione migliore per proteggere il materiale dagli agenti atmosferici. Esso è un materiale molto resistente formato da nailon e alluminio,  che vengono plasmate a mo’ di sacco tramite delle apposite saldatrici. La merce viene inserita all’interno del sacco di accoppiato barriera, messa sottovuoto e saldata. All’interno del sacco vengono messi appositi sali disidratanti di argilla, essi hanno il compito di tenere asciutto l’ambiente all’interno del sacco. La cassa ora si può chiudere ed è pronta per la spedizione.    

CASSA PER STAMPI- SPEDIZIONE AEREA

La cassa è realizzata appositamente per contenere degli stampi che devono essere spediti via aereo. Gli stampi vengono inseriti all’interno della cassa che è stata assemblata con dei pannelli di OSB in modo da assicurare la stabilità e la conservazione degli stampi durante il trasporto. L’inserimento dei morali serve a stabilizzare e a conservare l’integrità dello stampo al suo interno. I pannelli sono uniti tramite dei pratici ganci, come si può vedere nel dettaglio, che facilitano l’apertura dell’imballo e si rivelano funzionali in ambito logistico.    

CASSE PER STRUMENTI MUSICALI IN COMPENSATO FENOLICO

La cassa è realizzata appositamente per contenere degli strumenti musicali. I pannelli di compensato fenolico impiegati si rivelano leggeri e resistenti allo stesso tempo, rendendone agevole la movimentazione. Le casse hanno due aperture: una frontale e e una superiore da chiudere con le viti in modo da facilitarne l’apertura.  

CASSE CON CONNETTORI SMONTABILI

A partire da ottobre 2018 mettiamo a disposizione dei nostri Clienti, le nuove casse con connettori smontabili. In che cosa consiste questa novità? Al fine di permettervi di assemblare velocemente casse solide e robuste per l’imballaggio e il trasporto, mettiamo a disposizione una nuova tipologia di cassa che monta i connettori BeA VTT. Questi connettori sono realizzati in acciaio zincato a fuoco con alta capacità di carico e dispongono di un brevetto per modello di utilità. Volendo assemblare dei pannelli di OSB, compensato o truciolare basta inserire i connettori tra i pannelli e in meno di 120 secondi il gioco è fatto. I connettori sono fresati, forati e scanalati nei bordi e hanno la grande caratteristica di essere riutilizzabili e semplici da usare senza utensili. Di seguito il video che spiega passo passo il montaggio della cassa con connettori:
https://www.youtube.com/watch?v=_lsC3Jm-R-g