CASSA CON ACCOPPIATO BARRIERA

La combinazione cassa in legno con accoppiato barriera si rivela la migliore soluzione per proteggere la merce e conservarne l’integrità durante la spedizione. La cassa in legno protegge il contenuto dagli urti e dalle manomissioni possibili durante la movimentazione. L’accoppiato barriera, invece, è la soluzione migliore per proteggere il materiale dagli agenti atmosferici. Esso è un materiale molto resistente formato da nailon e alluminio, che vengono plasmate a modi sacco tramite delle apposite saldatrici. La merce viene inserita all’interno del sacco di accoppiato barriera, messa sottovuoto e saldata. All’interno del sacco vengono messi appositi sali disidratanti di argilla, essi hanno il compito di tenere asciutto l’ambiente all’interno del sacco. La cassa ora si può chiudere ed è pronta per la spedizione.    

CASSA PER STAMPI- SPEDIZIONE AEREA

La cassa è realizzata appositamente per contenere degli stampi che devono essere spediti via aereo. Gli stampi vengono inseriti all’interno della cassa che è stata assemblata con dei pannelli di OSB in modo da assicurare la stabilità e la conservazione degli stampi durante il trasporto. L’inserimento dei morali serve a stabilizzare e a conservare l’integrità dello stampo al suo interno. I pannelli sono uniti tramite dei pratici ganci, come si può vedere nel dettaglio, che facilitano l’apertura dell’imballo e si rivelano funzionali in ambito logistico.    

CASSE PER STRUMENTI MUSICALI IN COMPENSATO FENOLICO

La cassa è realizzata appositamente per contenere degli strumenti musicali. I pannelli di compensato fenolico impiegati si rivelano leggeri e resistenti allo stesso tempo, rendendone agevole la movimentazione. Le casse hanno due aperture: una frontale e e una superiore da chiudere con le viti in modo da facilitarne l’apertura.  

CASSE CON CONNETTORI SMONTABILI

Ab Oktober 2018 Wir bieten unseren Kunden,, Neue Boxen mit abnehmbaren Anschlüssen. Was bedeutet diese Innovation? Al fine di permettervi di assemblare velocemente casse solide e robuste per l’imballaggio e il trasporto, mettiamo a disposizione una nuova tipologia di cassa che monta i connettori BeA VTT. Questi connettori sono realizzati in acciaio zincato a fuoco con alta capacità di carico e dispongono di un brevetto per modello di utilità. Volendo assemblare dei pannelli di OSB, compensato o truciolare basta inserire i connettori tra i pannelli e in meno di 120 secondi il gioco è fatto. I connettori sono fresati, forati e scanalati nei bordi e hanno la grande caratteristica di essere riutilizzabili e semplici da usare senza utensili. Di seguito il video che spiega passo passo il montaggio della cassa con connettori:
https://www.youtube.com/watch?v=_lsC3Jm-R-g